Descrizione
Bardin Garden Center
La ditta Bardin nasce nel 1975 grazie alla passione e dedizione al mondo del verde di papà Carlo e mamma Elvira, che riuscirono a insediare le loro primissime serre (inventate e costruite artigianalmente dal papà stesso) nel piccolissimo spazio, qualche centinaio di mq, che vi era tra la vecchia casa colonica e la strada.
Agli albori la principale attività dell’azienda era la coltivazione di crisantemi da vaso reciso e piante da orto; dopo alcuni anni, con l’evolversi delle conoscenze e delle tecnologie venivano introdotte nuove culture fino a comprendere la maggior parte delle coltivazioni di piante fiorite ed ornamentali.
Attualmente, grazie al passaggio di testimone dai genitori al figlio Andrea, aiutato dalla moglie Monica e ultimamente dalla sorella Enza, l’attività continua ad evolversi e a crescere sino ad essere considerata attualmente una delle migliori aziende del settore.
L’azienda ha assunto tutte le caratteristiche del tipico garden center, ovvero centro del giardinaggio, che oltre ad offrire un vasto assortimento di piante di ogni genere, offre servizi floreali e propone una completa gamma di articoli per la cura, la manutenzione e l’arredo del vostro giardino.
Bardin Garden Center si estende su una superficie di 7000 mq suddivisa in differenti settori in relazione alle tipologie dei prodotti, 3000 mq sono strutturati da impianti coperti e serre pavimentate, il tutto con l’intento di offrire ai propri clienti ogni comodità in un ambiente pulito e sereno.
Sito internet: www.bardingardencenter.it
Email: info@bardingardencenter.it